Fem servir galetes per millorar la teva experiència de joc i per analitzar el trànsit. També compartim informació sobre el teu ús del nostre lloc web amb els nostres socis de xarxes socials, publicitat i analítics.
Detalls D'acord
Fem servir galetes per millorar la teva experiència de joc i per analitzar el trànsit. També compartim informació sobre el teu ús del nostre lloc web amb els nostres socis de xarxes socials, publicitat i analítics.
Detalls D'acord
SobreBlogCondicions del ServeiPolítica de Privacitat

Comunicats de Premsa - Gagliardi firma per la Tomcat Racing di Firenze.

Gagliardi firma per la Tomcat Racing di Firenze.

L’esordiente pilota fiorentino Marco Gagliardi ha firmato un contratto annuale con la scuderia Tomcat Racing, anch’essa del capoluogo toscano. Fra Gagliardi e Garavaldi (Patron della scuderia) è stato amore a prima vista e nonostante il pilota nonostante abbia 26 anni è un esordiente assoluto.
Per capire l’auto del team, il pilota è stato iscirtto ad un paio di gare per prendere feeling con il mezzo e macinare un po di chilometri, per vedere il potenziale dell’auto e se Gagliardi oltre ad essere un pilota, sia anche un buon collaudatore. Gli appuntamenti sono stati la gara singola del Pannala International Circuit nello Sri Lanka e successivamente la gara singola in terra statunitense di Darlington Raceway.
Presi poi dall’entusiasmo i due Marco, hanno deciso di iscrivere squadra e pilota al campionato regionale svedese. Entrambi sono consapevoli che questo campionato, sarà sicuramente di tono basso; ma sarà la partenza di un percorso che nelle speranze dei due porterà a belle soddisfazioni.
La prima doccia fredda al connubio è arrivata però dopo le due sessioni di qualifica nel circuito cingalese, dove Gagliardi si è piazzato penultimo; dietro di lui solo il lettone Aivis Goldbergs, che però ha girato con le gomme già usurate.
La Pole, per la legge del contrappasso è andata a Artis Ātrumiņš, anch’esso Lettone e che è 23° nella classifica mondiale e 2° nella classifica nazionale.
A tal proposito il pilota toscano ha detto: “E’ la mia prima uscita con l’auto e la prima vera gara che affronto in carriera. Non mi aspettavo certo una pole position. Lo scopo attuale è di arrivare in fondo alla gara con un po di chilometri alle spalle e speriamo non ultimo.”.
Sugli errori del primo settore: “Sono stato irruento e ho perso del tempo. Ma anche nella seconda sessione, nonostante di errori non ne abbia fatti, la storia è cambiata di poco. Anzi a voler vedere ho peggiorato.”.

el 2017-05-03 19:26:36 per tomcat75
M'agrada: 3 | Ràting: 4.69

Millors Comunicats de Premsa

Italiano Arrivederci Pieretto! Farewell Taruffi!
English Which Series Will You Race In? Challenge T62
Español Campeonato Mexicano de F4
Slovenščina Pokal narodov (8. krog)
Español ¿Qué serie vas a correr? Desafío T62
English B15 Racing (Season 61, Day 65)
English BobPG's Season 61 Review
中文 恭喜黄伟豪和辰东包揽61国区F4冠亚军
*a*0***