Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
HRÁTO násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

News sullo sviluppo 09-03-2013

News sullo sviluppo 09-03-2013

Oggi abbiamo un sacco di cose da dirvi, e quindi questo articolo sarà piuttosto lungo. Parleremo del nuovo sistema di login, che è connesso a Facebook. E poi di lingue e traduttori, allenamento extra per possessori di Superlicenza, e ancora della prossima stagione e di cosa stiamo attualmente sviluppando...

Abbiamo lanciato il nuovo sistema di login Facebook alcuni giorni fa, e quindi ora potete loggarvi al gioco cliccando soltanto su un'icona! Quindi non è più necessario scrivere molte volte al giorno username e password, solo un click! Ma perchè questo sia possibile dovete connettere il vostro account Facebook al gioco nelle vostre impostazioni utente. Lì dovete cliccare su "Connetti a facebook". Dopo questo il vostro account sarà connesso al vostro profilo Facebook.

Nel prossimo futuro lanceremo alcune nuove caratteristiche Facebook. Sarete in grado di condividere le vostre imprese usando il pulsante "Share" e i vostri amici sapranno dei vostri successi nelle vostre gare. Automatizzeremo inoltre il badge Facebook, in modo che non debbano volerci diversi giorni prima di vedere il badge tra i vostri riconoscimenti nel vostro profilo. Potete vedere inoltre quali dei vostri amici sono iscritti al gioco e quindi condividere con loro le vostre esperienze di gioco. Questo vi aiuterà anche a invitare i vostri amici a unirvi a voi nel gioco.

Ed ora alcune note invece dolenti. Siamo piuttosto tristi e preoccupati riguardo ad alcune lingue nel gioco, dato che c'è il serio rischio che alcune spariscano del tutto: Spagnolo, Sloveno, Estone e Ucraino. Già da qualche tempo avevamo disabilitato alcune lingue solo parzialmente tradotte: Greco, Serbo, Bulgaro e Croato. Se non volete che le vostre lingue siano disabilitate o volete che quelle disabilitate tornino nuovamente disponibili, contattate flipers e salvatele.

Abbiamo inoltre abilitato qualche tempo fa l'allenamento extra per i possessori di Superlicenza. Ora hanno la possibilità di attivare fino a 3 diverse sessioni consecutive di allenamenti extra senza dover per forza aspettare di lanciarne uno nuovo al termine del precedente. Questo è utile per chi è occupato e sa che non potrà loggarsi al gioco per un certo tempo. Il lato negativo è che gli allenamenti programmati avranno un tempo morto di 2 ora fra quello appena concluso e l'inizio di quello successivo. Il beneficio della nuova caratteristica dipende quindi da quanto siete attivi nel gioco.

Per la prossima stagione staimo pensando di introdurre la Serie NASCAR e ci stiamo già lavorando. C'è davvero molto da fare. Ma se non ci saranno molti nuovi manager allora la posticiperemo, dato che non è molto bello avere serie con diversi posti vuoti. Quindi questa è una buona ragione per supportarci e condividere il vostro referral link nei forums, Facebook, etc.

Stiamo infine lavorando sulle prossime attività:
-Formula 1
-Live Broadcast
-Ultimazione app Facebook app per rendere ancora più facile il gioco.

E' tutto per oggi, buon weekend! :)

by Arskap
Překladatel: MarkLRivers
Článek si také můžeš přečíst v těchto jazycích:
Čeština English Suomi Français Magyar Italiano Latviešu Polski Română Русский Slovenčina English 2 中文

Novinky na MyRacingCareer

Nejnovější tiskové zprávy

Español Cuando una estrella muere, una nueva surge: Pedro De La Rossa
Español Félix Oxo se retira
English Las Vegas Grand Prix – Red Bull Battling Through the Chaos
English Super Serious World Tour begins in 2 weeks!
English When a star dies, a new one rises: Pedro De La Rossa
English Félix Oxo is retiring.
English Driver Diddy Bering looking promising
English Las Vegas Grand Prix Qualifying – Red Bull Locks Out the Front Row
Italiano Accademia piloti Pegaso - aggiornamento di metà stagione 60
*a*0***