Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
Používáme cookies pro vylepšení herního zážitku a analýzu našeho vytížení. Také sdílíme informace o tvém využití stránek pro naše sociální media, reklamu a analytické partnery.
Detaily OK
O násBlogPodmínky služebOchrana osobních údajů

Tiskové zprávy - Che scoperta nella F3 Australiana!!

Che scoperta nella F3 Australiana!!

Dopo le prime due tappe del campionato Formula 3 Australiano abbiamo scoperto un giovane pilota con la velocità nel sangue. Alessio Pasquali, del team Rapax, ha conquistato in entrambe le tappe la Pole position, dimostrandosi uno dei contendenti per il titolo nazionale.
I pronostici davano come favoriti per la lotta il russo Matveev, l'americano Lis Jr e l'autraliano Arthurs. Ma il nostro Alessio ha smentito i bookmakers piazzandosi davanti a tutti nelle Qualifiche di Albert Park e Surfers Paradise. Purtroppo la sua velocità nel singolo giro non è stata eguagliata in gara, dove l'italiano ha sempre dovuto difendersi arrancando di qualche posizione.
Dopo le prime quattro gare Pasquali si ritrova in terza posizione a pari punti con Matveev, mentre lo slovacco Bednar domina il campionato avendo vinto tutte le gare disputate. Ai nostri microfoni Alessio ha rilasciato la seguente dichiarazione:
"Non mi aspettavo di partire così bene al mio primo anno in un campionato FIA. L'anno scorso, nella rookie, non sono mai riuscito a superare la seconda posizione sia in gara sia in qualifica, quindi sono davvero felice di aver spezzato uno dei miei due taboo già alla prima tappa.
Ora io e il team dobbiamo lavorare sulla durata e puntare a vincere qualche gara.
Per ora Bednar sembra imbattibile ma spero che prima o poi faccia un passo falso, e noi dovremo essere li pronti a sfruttare l'occasione."

Domani partirà la terza tappa del campionato a Philip Island. Riuscirà Alessio a strappare la pole per la terza volta di fila?

Dne 2013-08-06 15:17:50 publikoval manažer AlessioPasquali
Oblíbeno: 1 | Rating: 0.95

Top tiskové zprávy

Español Segundo informe del Programa de Desarrollo de Pilotos (temporada 60)
Italiano Accademia piloti Pegaso - aggiornamento di metà stagione 60
Català Segon informe del Programa de Desenvolupament de Pilots (temporada 60)
Español Miguel Llorens: El piloto que desafía las expectativas en la Supercup 911
English Super Serious World Tour begins in 2 weeks!
English Continental Stock Tour Set to Shake Up the Grid in MyRacingCareer.com
Català Miguel Llorens: El pilot que desafia les expectatives en la Supercup 911
English Applications for the 1st Ever Phil7 Cup are Now Open!
English Promising Talent Managed By Racing Legend
English Germain Battles to P2 in Chaotic Singapore – Red Bull´s Championship Lead Grows
*a*0***