Vi bruger cookies til at forbedre din spiloplevelse og analysere vores trafik. Vi deler også oplysninger om din brug af vores hjemmeside med vores sociale medier, reklame og analytiske partnere.
Detaljer OK
Vi bruger cookies til at forbedre din spiloplevelse og analysere vores trafik. Vi deler også oplysninger om din brug af vores hjemmeside med vores sociale medier, reklame og analytiske partnere.
Detaljer OK
OmBlogServicebetingelserFortrolighedspolitik

Pressemeddelelser - Cronaca del 10Way Division A - Sesta Tornata - Cartagena - Si rianimano i talenti azzurri

Cronaca del 10Way Division A - Sesta Tornata - Cartagena - Si rianimano i talenti azzurri

Non è facile questo resoconto: l'Italia è andata molto meglio di quanto la classifica di tappa dica, una classifica che vede i piloti azzurri al terzo posto dietro alla Repubblica Ceca e alla Spagna e davanti al Portogallo e ai "ragionieri" polacchi.
Cerchiamo di fare un minimo di analisi.
Prima gara: Nuvolari sul podio (terzo), Frapace e Taruffi nei primi dieci (sesto e settimo), i giovanissimi Verdi e Viviani (20 e 19 anni) nei primi trenta secondo quanto ci si aspetta da loro.
Seconda gara: Beccalossi interrompe una serie multipla di ritiri (3 di fila) con una rimonta leggendaria. La gara è strana, condizionata dalla pioggia e dalle scelte dei cambi gomma. Beccalossi, da vero fantasista, è partito dal quarantesimo posto e ha terminato nono. Nei primi dieci troviamo anche il solito "Dove passa" Nuvolari (quarto) e il ritrovato (mai perso per la verità) Taruffi (sesto). Frapace paga un problema di gomme ma chiude nei primi venti, Verdi e Biaggio nei primi venticinque.
Non male come si può vedere.
Avremmo potuto fare meglio? Certo! Ma il punto essenziale di questa tappa - ha confidato il Presidente Dorset - era quello di ritrovare la squadra e riprendere fiducia. Finalmente "dove passa" Nuvolari non è più solo. Taruffi e Frapace ci sono. Beccalossi è ritrovato. Un pilota che rimonta trentuno posizioni sotto la pioggia deve diventare la nostra arma in più come all'inizio del torneo. I giovani ci sono anche se devono trovare maggiore continuità.
La squadra aspetta il ruggito di Numa (che sta guidando le South America Series, a proposito "fingers crossed" per la serie) per recuperare. La strada è questa. Avanti azzurri alla riscossa!
CLASSIFICA DELLA SESTA TORNATA DI GARE A CARTAGENA
1) REPUBBLICA CECA: 406
2) SPAGNA: 381
3) ITALIA: 374
4) PORTOGALLO: 370
5) POLONIA: 364
CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LE PRIME 12 GARE
1) POLONIA: 2.548
2) SPAGNA: 2.304
3) REP.CECA:2.276
4) ITALIA: 2.178
5) PORTOGALLO: 2.063


den 2020-06-07 22:26:18 af chia99
Likes: 5 | Rancering: 8.36

Top pressemeddelser

English Chevy reaches Competitive Status!
Slovenščina Pokal narodov znova "doma"
English El Mundo del Pegaso: Season 60 review
Español ¡Empieza la temporada 61 de Fórmula 1!
Español Entrevista con "nicorz"
Español ¿En Qué Serie Vas a Correr? El Futuro Se Decide Ahora
Español Resumen del 81º Campeonato de España de Fórmula 4
Nederlands Belgen in de Nations Cup S61
Español La Aventura Comienza: Daniel Aragón en la F4
Español Daniel Carrasco a F3 Sudamericana
*a*0***