Objave - grande gioco ma....?
grande gioco ma....?
e' una settimana che gioco....ma....non si capisce una mazza, vinci perdi, bho,...che ne so...strategie cambi gomme...e tutto cosi.......improvvisato.....ma e' veramente cosi il mondo delle corse?....
dana 2017-12-05 01:22:32 od BrunoMontella
Formula 1: Car Rankings
Pokal narodov: Se obeta sprememba na vrhu?
NMABEL presenteert nieuwe livery
Esforço sem atalhos