Keterangan Pers - Stagione 21: Campione e Pappalardo sbarcano in Italia!
Stagione 21: Campione e Pappalardo sbarcano in Italia!
Una carriera ricca di soddisfazioni e successi, quella dei due giovani piloti Alessio Campione e Guglielmo Pappalardo, che dopo le buone performance nella Rookie Series, sono riusciti a conquistare anche i cuori dei svedesi.
Si piazzano infatti, al termine della stagione 20, nei gradini più alti del podio della Swedish Series: vincitore al primo posto A. Campione e al terzo G.Pappalardo.

Adesso i due si godono una meritata pausa nella loro amata madrepatria, ma non solo!

Le voci che trapelavano riguardo una possibile iscrizione e partecipazione alla serie nazionale italiana sono state confermate dai loro manager:
"Dopo 3 lunghe stagioni di duro allenamento e sofferenza lontano dall'Italia e dalle serie che contano, è giunto il momento che i nostri piloti si facciano valere e conoscere anche qui, per dimostrare quanto valgano realmente. Il nostro obbiettivo è raggiungere la top 5 della Formula 3 Italian Series".
Parole sicuramente molto ambiziose quelle del manager Steve1988, ricordiamo che tra i rivali sono presenti anche due colossi italiani: Alex Giannini e Stefano Magara che daranno filo da torcere a chiunque cercherà di surclassarli!
Beh, non ci resta che aspettare l'inizio della stagione 21, sperando che sia spettacolare e divertente per tutti i suoi partecipanti!

a sinistra Pappalardo in Ferrari gialla e a destra Alessio Campione con quella nera, durante una piccola sfida con le loro vetture (ovviamente noleggiate per soli pochi minuti!)
Un nuovo giovane Italiano in F4 Spanish al debutto, Matteo De Palo
Sankó Czobor Jr. next level
BRAsuca na Nations
Nemzetek Kupája - rayzor06 közleménye