Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
ParBlogsPakalpojumu sniegšanas noteikumiPrivātuma politika

Paziņojumi presei - F1 e motivazioni - Intervista a Granelli parte 2

F1 e motivazioni - Intervista a Granelli parte 2

Belle parole davvero! E veniamo alla F1. Come ti sembra la tua nuova vettura? Che aspettative hai per questa stagione?
Luchino: Come detto, la dirigenza della Toro Rosso DEM ha ben chiara la strada da seguire. Certo il gap con le scuderie più blasonate è grande, e consolidato, e non colmabile in poco tempo. Ma credo siamo sulla strada giusta. Rispetto alla passata stagione, credo di poter affermare che già si vedono decisi passi avanti. Nelle ultime gare abbiamo potuto finalmente disporre di tutte le novità aerodinamiche attese, le prestazioni si sono dimostrate solide per gli interi weekend di gara. Purtroppo la situazione in F1 non è molto rosea al momento...
Cosa intendi dire? Mi sembra di cogliere una vena di rammarico...
Luchino: Beh...certo non mi aspettavo di poter competere per la vittoria da subito, questo no...ma dopo 5 GP credo sia sotto gli occhi di tutti che le posizioni sono abbastanza cristallizzate, con 3...massimo 4 scuderie che si giocano le posizioni intorno al podio...altre 3 o 4 che possono aspirare a prendere qualche punto...e le altre completamente tagliate fuori, indipendentemente da ogni variabile quale la tipologia di circuito, le strategie utlizzate o imprevisti vari. E stiamo parlando di una buona metà di scuderie che, a meno di cataclismi, vede la zona punti come un miraggio! Ecco...mi piacerebbe ci fosse un pochino più di bagarre lì dietro![/B]
[B]Capisco...beh ti auguro tu possa modificare a breve questa tua valutazione pessimistica...magari proprio con qualche punto da te conquistato!!!

2015-07-03 22:20:49 datumā, lietotājs Yato73
Patīk: 5 | Reitings: 7.58

Labākie paziņojumi presei

English ERIK ROSBERG SIGNS WITH FERRARI FOR SEASON 62
English Pegaso Driver Development Programme - Season 61 update
Español CREATE-A-TRACK: Victoria del Campeador
English KIRBY WINS IN CHINA!!!
Español Midnight Club
Suomi F1 UUTISIA: ERIK ROSBERG SIIRTYY FERRARILLE KAUDEKSI 62
English Belgian Nascar Truck pilot
English Rosberg and Gardner do a reverse Alesi-Berger, join Ferrari together
Slovenščina Pokal narodov (6. krog)
*a*0***