Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
Mēs izmantojam sīkdatnes, lai uzlabotu savu spēles pieredzi un analizētu savu datu plūsmu. Mēs arī dalāmies ar informāciju par to kā jūs izmantojat mūsu vietni ar mūsu sociālo mediju, reklāmas un analītikas partneriem.
Detaļas Ok
ParBlogsPakalpojumu sniegšanas noteikumiPrivātuma politika

Paziņojumi presei - F.INDY JUNIOR - USA - Wellington brucia Zanardi a Long Beach

F.INDY JUNIOR - USA - Wellington brucia Zanardi a Long Beach

Sempre più avvincente il campionato dopo la tappa californiana di Long Beach. La vittoria finisce al britannico Wellington che con una gara accorta e costante agguanta la vittoria superando un brillante Zanardi a 4 giri dalla fine, quando il pilota italiano pregustava forse una vittoria inaspettata quanto meritata. Il terzo gradino del podio va al capofila del mondiale Magnussen che, dopo le due vittorie iniziali, rafforza la leadership sfruttando i ritiri dei suoi più diretti avversari in campionato nonostante una partenza disastrosa.
In chiaroscuro le prove degli altri protagonisti del campionato. Il polacco Ide viene tradito dal motore dopo soli 2 giri e incappa nel suo secondo ritiro su tre gare, il francese PSG Jr., autore della pole, conclude la sua prova a metà gara nel tentativo di attaccare un sorprendente Selyk: ritiro per il transalpino e danni importanti per l'ucraino che retrocede inesorabilmente giro dopo giro fino a ritirarsi.
Niente da fare anche per il tedesco Emunds che, nonostante il giro più veloce in gara da record, esce di strada quando si trovava in quarta posizione.
Buone le prove dell'australiano Dellavega, sempre costante in gara e appena ai piedi del podio, e del ceco Pomaly, risalito fino alla 6a posizione finale.
La spagnola Puertas ripete la gara di rimonta di Watkins Glen, risalendo dal 19° al 7° posto, ma stavolta è costretta anche lei al ritiro contro gli insidiosi muretti californiani.

2013-05-20 12:57:44 datumā, lietotājs paolo1970
Patīk: 2 | Reitings: 1.63

Labākie paziņojumi presei

Italiano Accademia piloti Pegaso - aggiornamento di metà stagione 60
English Super Serious World Tour begins in 2 weeks!
English Continental Stock Tour Set to Shake Up the Grid in MyRacingCareer.com
English Applications for the 1st Ever Phil7 Cup are Now Open!
English Promising Talent Managed By Racing Legend
Español Félix Oxo se retira
English When a star dies, a new one rises: Pedro De La Rossa
Español Cuando una estrella muere, una nueva surge: Pedro De La Rossa
Suomi Kausi 60 – Huippuvire päällä! A1 Sarjassa
*a*0***