Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
Vi bruker cookies for å forbedre spillopplevelsen og til å analysere vår trafikk. Vi deler også informasjon om din bruk av nettstedet vårt med våre sosiale medier, reklame og analyse partnere.
Detaljer OK
OmBloggBrukervilkårPersonvern

Pressemeldinger - Gagliardi firma per la Tomcat Racing di Firenze.

Gagliardi firma per la Tomcat Racing di Firenze.

L’esordiente pilota fiorentino Marco Gagliardi ha firmato un contratto annuale con la scuderia Tomcat Racing, anch’essa del capoluogo toscano. Fra Gagliardi e Garavaldi (Patron della scuderia) è stato amore a prima vista e nonostante il pilota nonostante abbia 26 anni è un esordiente assoluto.
Per capire l’auto del team, il pilota è stato iscirtto ad un paio di gare per prendere feeling con il mezzo e macinare un po di chilometri, per vedere il potenziale dell’auto e se Gagliardi oltre ad essere un pilota, sia anche un buon collaudatore. Gli appuntamenti sono stati la gara singola del Pannala International Circuit nello Sri Lanka e successivamente la gara singola in terra statunitense di Darlington Raceway.
Presi poi dall’entusiasmo i due Marco, hanno deciso di iscrivere squadra e pilota al campionato regionale svedese. Entrambi sono consapevoli che questo campionato, sarà sicuramente di tono basso; ma sarà la partenza di un percorso che nelle speranze dei due porterà a belle soddisfazioni.
La prima doccia fredda al connubio è arrivata però dopo le due sessioni di qualifica nel circuito cingalese, dove Gagliardi si è piazzato penultimo; dietro di lui solo il lettone Aivis Goldbergs, che però ha girato con le gomme già usurate.
La Pole, per la legge del contrappasso è andata a Artis Ātrumiņš, anch’esso Lettone e che è 23° nella classifica mondiale e 2° nella classifica nazionale.
A tal proposito il pilota toscano ha detto: “E’ la mia prima uscita con l’auto e la prima vera gara che affronto in carriera. Non mi aspettavo certo una pole position. Lo scopo attuale è di arrivare in fondo alla gara con un po di chilometri alle spalle e speriamo non ultimo.”.
Sugli errori del primo settore: “Sono stato irruento e ho perso del tempo. Ma anche nella seconda sessione, nonostante di errori non ne abbia fatti, la storia è cambiata di poco. Anzi a voler vedere ho peggiorato.”.

den 2017-05-03 19:26:36 av tomcat75
Liker: 3 | Vurdering: 4.69

Mest Populære Pressemeldinger

English Gallo Livery Store Open
Español Gallo´s Liverys
Slovenščina Prava imena dirkalnikov
English Czobor Jr. the GOAT of NASC Truck
English good boy
English T.Phoung looking for that Surtees Feeling......
English TOYOTA GAZOO - Monaco Post Race
Indonesia Terimakasih
English TOYOTA GAZOO - Canada Post Race
*a*0***