Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
DespreBlogCondiții de utilizarePolitica de confidențialitate

Comunicate de presă - C'è un nuovo sceriffo in città: JJ Fisichella vince il GP di Formula 1 del Bahrain!

C'è un nuovo sceriffo in città: JJ Fisichella vince il GP di Formula 1 del Bahrain!

Nella più grande giornata nella storia dello sport italiano alle Olimpiadi, segnata dall'oro di Jacobs nei 100m e di Tamberi nel salto in Alto, la ciliegina sulla torta arriva dal Cow Boy JJ Fischella con una sontuosa vittoria ottenuta nel GP del Bahrain!!!

La gara di Fisichella è stata semplicemente perfetta: aggredito all'inizio da un paio di sorpassi di Reckziegel su Porsche, il Cow Boy italiano non si è scomposto. Forte di un passo gara superiore, JJ Fisico ha gestito i rischi, aspettando che i suoi avversari perdessero l'effetto scia per poter scavare un solco incolmabile. JJ giunge al traguardo con più di sette secondi di vantaggio sul resto del mondo, non ci sono molte spiegazioni da dare: è stato veloce, molto veloce, troppo veloce per tutti.

E' una vittoria che riempie di orgoglio il team italiano per due ragioni. La prima è che si tratta del primo successo di un nostro connazionale dai tempi delle prime stagioni di Formula 1 di questo gioco, quando il campionato più importanti veniva dominato dai grandi campioni italiani del passato (i manager di allora non ci sono più). La seconda è che il manager di JJ si meritava questa vittoria, ha lavorato tanto con il team col morale sempre a mille, bravo davvero.

Le notizie positive non finiscono qui, Kubica con l'altra Ferrari recupera due posizioni e conquista il terzo gradino del podio. Dopo lo sfortunato errore nella Q3 di Melbourne che gli ha impedito di realizzare una pole e un record della pista già scritti, il polacco ha condotto due rimonte esemplari nelle due gare riprendendosi un totale di 8 posizioni.

Ferrari supera così Red Bull nel mondiale costruttori e si piazza al secondo posto dietro a Porsche. La caccia è aperta.

pe 2021-08-01 23:23:57 de către maxodent
Aprecieri: 6 | Evaluare: 11.15

Topul comunicatelor de presă

English Pegaso Driver Development Programme - Season 62 update
Español MRC para todos o para unos pocos
Slovenščina Pokal narodov (4. krog)
Slovenščina Pokal narodov (5. krog)
Português, Brasil Nathália Leão e sua carreira até a Toyota Gazoo Cadet Cup
中文 新赞助系统即将上线!
English The Toyota Gazoo Cadet Cup Begins!
*a*0***