Comunicate de presă - Il punto della situazione di Charlotte Guicciardini - Stagione 60
Il punto della situazione di Charlotte Guicciardini - Stagione 60
Charlotte Guicciardini ha 27 anni è fiorentina e fin da usando è professionista corre per la Tomcat Racing; anche se il suo rapporto con il team principale non è stato dei migliori.
L’apice dello scontro è stato al termine della stagione 58 di CaMex dove arrivò 14a e l’out - out fu che se nella stagione successiva non avesse fatto meglio, si sarebbe ritrovata a piedi o in Turismo Carrettera.
Per sua fortuna arrivò un nono posto sempre in CaMex, ma che la vedevano spesso fuori dai posti che contano o ritirata. anche se al termine dei tre anni di esperienza ha accumulato 3 vittorie.
Giunta al limite anagrafico delle gare stock “Minori”, il passaggio è stato verso la Nascar Truck.
Serie più impegnativa, ma meno della Nascar Silver Cup.
Ma la stagione 60 ha mostrato il vero valore della fiorentina che ha mostrato di aver trovato una continuità insperata ed un quinto posto finale di tutto rispetto, che fino a metà dei playoff a sorpresa la vedeva terza.
Per lei nessuna vittoria, ma 4 podi che le hanno dato fiducia, ma il passo di Czobor Jr. E Leroy non era raggiungibile.
All’alba della stagione 61 il suo obiettivo è mettere il proprio nome nella hall of fame della serie, anche se non sarà un obiettivo facile, l’esperienza accumulata sui circuiti nella scorsa stagione potrebbero aiutarla a fare meglio della stagione scorsa.
Anche se purtroppo per lei coloro che l’avevano preceduta ad eccezione di Overton ci sono ancora tutti includendo la Marti non ancora citata nell’articolo.
Quindi presumibilmente salvo interventi del team principal vedremo Charlotte ancora per tanto tempo alla guida di un pick up in giro per gli Stati Uniti.
pe 2025-05-14 23:24:45 de către tomcat75