Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
DespreBlogCondiții de utilizarePolitica de confidențialitate

Comunicate de presă - F.INDY JUNIOR - USA - Prima pole francese a Long Beach. Zanardi ancora terzo.

F.INDY JUNIOR - USA - Prima pole francese a Long Beach. Zanardi ancora terzo.

Comincia con qualche sorpresa il week-end californiano a Long Beach. La pole position premia il francese Philippe de Saint-Germain Jr (PSG Jr. d'ora in poi...) che interrompe il dominio del polacco Ide e partirà al palo domani sera. Al suo fianco un'altra grossa sorpresa, l'ucraino Alex Selyk, finora mai oltre il 14° posto in qualifica e 7° nell'ultima gara di Watkins Glen, che compie due giri praticamente perfetti e chiude a soli 28 millesimi dal transalpino.
Ottimo terzo posto per Paolo Zanardi che, nonostante le travagliate prove libere dove ha percorso in pratica solo 2 sessioni su 6, riesce a centrare un set-up quasi ottimale e chiude a poco più di 1 decimo dal duo di testa. Al suo fianco partirà il britannico Wellington, di poco davanti al duo Ide-Magnussen che dalla terza fila cercheranno di recuperare le posizioni a cui sono abituati.
Il livello equilibrato della competizione è confermato anche qui dai piccoli distacchi tra i vari piloti, con i primi 15 tutti nello spazio di 1 secondo.
Per la gara si prospetta anche qui la strategia di 1 solo pit stop, con PSG Jr. che sfruttando la pole potrebbe optare per una gara aggressiva e 2 pit stop, confidando magari nell'uscita di qualche SC nei momenti giusti. Vedremo nel warm-up i valori sul passo gara.

pe 2013-05-18 09:15:06 de către paolo1970
Aprecieri: 1 | Evaluare: 1.62

Topul comunicatelor de presă

English Super Serious World Tour begins in 2 weeks!
English Applications for the 1st Ever Phil7 Cup are Now Open!
English Promising Talent Managed By Racing Legend
Español Félix Oxo se retira
English When a star dies, a new one rises: Pedro De La Rossa
Suomi Kausi 60 – Huippuvire päällä! A1 Sarjassa
*a*0***