Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
Folosim cookie-uri pentru a îmbunătăți experiența ta de joc și pentru a analiza traficul nostru. De asemenea, împărtășim informații despre utilizarea site-ului nostru cu partenerii noștri de socializare, publicitate și analiză.
Detalii OK
DespreBlogCondiții de utilizarePolitica de confidențialitate

Comunicate de presă - Cronaca del 10Way Division A - LUCI E OMBRE SUL SILESIA RING

Cronaca del 10Way Division A - LUCI E OMBRE SUL SILESIA RING

Provate a pronunciare l'indirizzo del Silesia Ring (Lotnicza 5-7, 47-325 Kamień Śląski) e capirete le difficoltà che ha incontrato il team italiano sul circuito polacco.
In realtà si è trattato di un trionfo individuale del leggendario Nuvolari particolarmente acclamato dal pubblico locale. Con un primo e quarto posto nelle due gare, Nuvolari ha infatti ottenuto un successo personale di grande rilevanza raggiungendo il primo posto della classifica individuale provvisoria.
Ma si sa … il 10Way è un torneo a squadre e purtroppo per gli azzurri la terza tornata di prove non è andata bene.
La Polonia continua a dominare con risultati individualmente non eccellenti (il pilota con la migliore posizione - Kubika II - è attestato al 7° posto della classifica individuale), ma con una compattezza di squadra e una continuità di risultati che sino ad ora non hanno eguali. La Spagna ha rimontato posizioni e si è aggiudicata il secondo posto di tappa seguita dalla Repubblica Ceca.
L'Italia, giunta quarta in questa terza tappa del torneo, mantiene però il secondo posto complessivo nella classifica generale del torneo - dopo la Polonia - potendo lucrare sulla grande prestazione di Monza.
Il Presidente Dorset scuote la testa. Non può certo rannuvolarsi per le prove di Nuvolari, del talentuoso Beccalossi (nono nella classifica individuale), del "rapace" Frapace (undicesimo) e forse del "leone" Numa (diciassettesimo). Gli altri quattro azzurri sono ben al di sotto delle loro potenzialità. Dal grande talento Taruffi (ventunesimo) ci si aspetta un pronto riscatto che tutta la squadra sa bene arriverà sicuramente … e presto! Forza Taruffi!
In alto i cuori, dunque, "stringiamci (sic) a coorte siam pronti alla morte (beh insomma si fa per dire anzi tocchiamo ferro) l'Italia chiamò!!!
CLASSIFICA DELLA TERZA TORNATA DI GARE AL SILESIA RING
1) POLONIA 415
2) SPAGNA 392
3) REPUBBLICA CECA 385
4) ITALIA 380
5) PORTOGALLO: 325
CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LE PRIME 5 GARE
1) POLONIA: 1.283
2) ITALIA: 1.142
3) SPAGNA: 1.125
4) REP.CECA: 1.109
5) PORTOGALLO: 1.029










pe 2020-05-29 21:47:01 de către chia99
Aprecieri: 5 | Evaluare: 8.31

Topul comunicatelor de presă

English Pegaso Driver Development Programme - Season 62 update
Español MRC para todos o para unos pocos
Português, Brasil Nathália Leão e sua carreira até a Toyota Gazoo Cadet Cup
中文 新赞助系统即将上线!
English Gardner furious at CSG for "moron" move
English TOYOTA GAZOO - Monza Post Race
English Biggest Weekend Ever For Garrison
*a*0***