We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
facebook Da
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
facebook Da
O igriBlogPogoji uporabePolitika zasebnosti

Sporočila za javnost - [Rate] Round 2 Yas Marina (UAE) e Round 3 Winton (AUS)

[Rate] Round 2 Yas Marina (UAE) e Round 3 Winton (AUS)

Rieccoci a raccontare brevemente come sono andati i 2 round a Yas Marina negli Emirati Arabi e a Winton in Australia!

ROUND 2 YAS MARINA (UAE)
Il secondo circuito si è girato nella calda pista portuale di Yas Marina...a fare il podio per la GARA 1 è Terinelli con a seguire Merryweather e a sorpresa Campolargo che prova a farsi rivedere. Più indietro i 2 Ungheresi Toth-Fodor (7°) e Schad jr. (9°).
Terinelli mantiene il comando e vince e anche Merryweather conferma il 2° posto. A passare Campolargo è invece Yacobi. Toth-Fodor non va oltre il 5° posto mentre Schad jr. è messo KO da Boutsen.
La GARA 2 poteva riservare le stesse prime 3 posizioni del podio se non fosse che Terinelli si ritirasse per un incidente...esulta dunque Campolargo che si prende il 3° posto. Toth-Fodor è 4°. Bravi Ryti e Dallara 5° e 6°.

ROUND 3 WINTON (AUS)
Si continua a rimanere con un clima caldo in Australia ma con temperature più basse rispetto a Yas Marina...quì a fare la pole è Merryweather su Terinelli e Campolargo...ancora una volta Toth-Fodor è indietro 6°...disastro Yacobi addirittura 16°. GARA 1 premia Merryweather vincitore, Terinelli si vede stavolta farsi superare da Toth-Fodor 2° che torna sul podio! Anche Yacobi fa miracoli e sorpassi su sorpassi arriva 4°! Ritiro stavolta per Campolargo buttato fuori da Schad jr.!
La GARA 2 si è corsa sul bagnato dove Terinelli ha battuto tutti mandando Merryweather addirittura 8°. L'Italiano per ora ha sempre vinto 1 gara sì e 1 no in ogni pista finora corsa. 2° è Yacobi che sa fare del suo recupero nella gara precedente un podio mentre 3° a sorpresa è un'altro Italiano...Lavaggi! Anche Clerget e Vanzini sono promossi sul bagnato arrivati 4° e 5° davanti a Campolargo (6°). Male stavolta Toth-Fodor solo 12°. Tra i ritiri da segnalare Boutsen e Dallara.

Vediamo ora come si muovono le classifiche:

La classifica dei primi 5 PILOTI:
MERRYWEATHER (GBR) 259 p.
TERINELLI (ITA) 256 p. (GAP -3 p.)
YACOBI (GBR) 236 P. (GAP -20 p.) (-23 p.)
TOTH-FODOR (HUN) 234 p. (GAP -2 p.) (-25 p.)
CAMPOLARGO (POR) 181 p. (GAP -53 p.) (-78 p.)

La costanza di Merryweather di non ritirarsi e arrivare quasi sempre a podio lo premia su Terinelli che è poco più indietro mentre Yacobi sorpassa di poco un appannato Toth-Fodor. Più staccato Campolargo più vicino al punteggio dei restanti indietro della classifica. Subito dopo ci sono i favoriti del ranking Clerget e Boutsen più in difficoltà...


La classifica COSTRUTTORI:
PREMA POWERTEAM (Terinelli, Vanzini, Minì) 426 p.
FIREWORKS RACING (Yacobi) 236 p.
DREAMZ TEAM (Campolargo) 181 p.
THISKEN RACING (Boutsen) 155 p.
TEAM AHMA (Ryti) 134 p.
CTM (Dallara) 120 p.(+3)
SNYDER AUTOSPORTS (Snyder jr.) 105 p. (-1)
BNN (Tynsone) 95 p. (+2)
SIMONKA TEAM (Halepovà) 87 p.(+2)
10° WARRIOR PRINCESS RACING (Princess) 86 p.(-3)
11° SUILVEN RACING (McPherson) 55 p.(-3)

Objavil RossanoArtuso, 2020-11-22 03:24:26
Všečki: 2 | Rating: 2.80
This is a reaction to following press release:

La nuova sfida di questa Stagione per le giovani promesse e i loro team, il "Racing Team Young"!

Objavil RossanoArtuso, 2020-11-14 02:33:08 - Všečki: 5 | Rating: 7.139

[url=https://ibb.co/cYdcZV4] Siamo oramai agli sgoccioli anche di questa Season 39, il Campionato Italiano Piloti promosso dal manager nonchè nostro Presidente Dorset si è appena concluso con la novità della Classifica Costruttori mentre durante l...

Najboljša sporočila za javnost

Español El día que Argentina se detuvo
English Sankó Czobor Jr. next level
English A Congratulations
English Arturo Senna WINS the Arcole sprint.
English Start of the Moto3 season
Português, Brasil Primeiro Pódio na Nations
Português, Brasil Clecio Pinto está sobrando na V8
*a*0***