We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
facebook Da
We use cookies to improve your game experience and to analyse our traffic. We also share information about your use of our site with our social media, advertising and analytics partners.
facebook Da
O igriBlogPogoji uporabePolitika zasebnosti

La Svolta!!

F2 North America Serie, sembrava ormai tutto già scritto ma il GP di Ponce ha stravolto tutte le aspettative.
Dopo le prime sei gare II. ifj. Tök aveva preso il largo e sembrava che nessuno potesse fermarlo, seguito da Czobor che guadagnava costantemente sugli altri.
Gli altri a seguire con non molti punti di distacco tra loro.
Tutto incomincia in Gara1, gara spettacolare per i numerosi sorpassi dove alla fine riesce a spuntarla C.Luce nel finale, tutti appaiati sul traguardo i piloti. Nel dopo gara il leader classifica aveva già annunciato di essere arrabbiato per la sua prestazione ma anche del comportamento della vettura durante la gara, partito dalla pole non ha saputo reagire alla bagar che si scatenava per passare al comando della gara, lui che abituato a gare solitarie e di controllo sin dal primo giro, all'arrivo soltanto quarta posizione per lui. In Gara due si ripete la storia sorpassi dall'inizio alla fine, II. ifj. Tök però non può partecipare essendo rimasto coinvolto in un incidente nei primissimi giri, evento che scatena l'ire nel pilota che, nonostante il team cercasse di farlo calmare e ragionare, decide di ritirarsi dalle competizioni!!
come già detto gara piena di sorpassi fino ad arrivare negli ultimi 5 giri quando la safety car,entrata in pista per via di un incidente, rientra ai box.
Prima era rimasta solo una coppia al comando formata da G.Kosztur e S. Czobor distaccati da poco più di 2 secondi,C.Luce terzo a 8 secondi e gli altri a oltre 25 secondi.
Tutto resettato per uno sprint finale dove cambia tutto!!
In soli 5 giri C.Luce vince la gara,G. Kosztur chiude secondo a soli due decimi, scavalcato nel penultimo giro.
S. Czobor non solo perde il podio ma finisce addirittura in settima posizione. Ne approfitta il brasiliano R. Drummond che da sesto raggiunge il podio.
Al momento la classifica è comandata ancora da II. ifj. Tök, destinato però a perdere posizioni.
Seguono S Czobor, D.Buza e C.Luce racchiusi in 28 punti, tutto ancora da giocare nelle ultime 11 gare in questo campionato che diventa sempre più avvincente!!

Objavil CarmineLuce, 2017-08-26 11:25:06
Všečki: 6 | Rating: 10.32
Reactions to this press release

Luce vede la Luce

Objavil KrovatarGERO, 2017-08-29 12:00:46 - Všečki: 1 | Rating: 1.841

Tu e Tok state invertendo fortuna e sfiga. Daje così!

Najboljša sporočila za javnost

Português, Brasil BRAsuca na Nations
English Sankó Czobor Jr. next level
English A Congratulations
Magyar Nemzetek Kupája - rayzor06 közleménye
English Arturo Senna WINS the Arcole sprint.
English Start of the Moto3 season
Português, Brasil Clecio Pinto está sobrando na V8
Deutsch Manny Reuhl als Lebensretter
Português, Brasil Primeiro Pódio na Nations
*a*0***