Usem cookies per a millorar la teua experiència de joc i per a analitzar el nostre trànsit. També compartim informació del teu ús del nostre lloc amb els nostres associats dels mitjans socials, publicitat i analítica.
Detalls OK
Usem cookies per a millorar la teua experiència de joc i per a analitzar el nostre trànsit. També compartim informació del teu ús del nostre lloc amb els nostres associats dels mitjans socials, publicitat i analítica.
Detalls OK
Sobre MyRacingCareerBlogTermes de ServiciPolítica de Privacitat

Comunicats de Prensa - Confalonieri dopo il GP di Tianma: "It's about damn time!"

Confalonieri dopo il GP di Tianma: "It's about damn time!"

Giusto per citare uno dei suoi idoli sportivi di tutto il mondo, Omar Confalonieri ha debuttato così nell'intervista post-gara qualche ora fa, in quel di Tianma. Dopo una corsa abbastanza rocambolesca, che lo ha visto entrare per la prima volta in carriera nella top10 d'arrivo, alla sola 3° partecipazione, il pilota di Seregno si è lasciato andare a delle dichiarazioni sulla gara e sui piloti. Questo ha avuto da dire, probabilmente preso dalla foga del momento, nei riguardi dei suoi rivali Dario Simini, Giulio Calì e Luca Fabris.
"(Calì) è una persona che rispetto molto, lo conosco da parecchi anni e siamo cresciuti assieme nell'ambito del motorsport. Mi dispiace per lui e per il brutto avvio di carriera che ha avuto, mi aspetto migliori cose."
Parole di rispetto per il pilota palermitano, ma non è sembrato dello stesso avviso riguardo al novese Fabris, criticato pesantemente per i suoi modi di fare da Confalonieri.
"Quello è solo un chiacchierone, nei briefing pre-gara è sempre carico e ogni volta ripete in continuazione a tutti che è la sua gara e che ci farà mangiare la polvere. E' meglio che cominci a darsi una mossa o cadrà presto nel ridicolo, sempre che non ci sia già finito."
Nessuna parola per Simini invece, soltanto un sorrisino poco interpretabile quando è stato interrogato su di lui. Cosa ci vorrà dire la rivelazione della giornata con questo atteggiamento a tratti strafottente?

2015-03-26 21:03:31 per Sweatshirt
M'agrades: 3 | Ràting: 0.36

Principals comunicats de premsa

Português, Brasil Era uma vez...
Português, Brasil Decadência total
Slovenščina Pokal narodov (4. krog)
Slovenščina Pokal narodov (5. krog)
Nederlands Groot verlies, maar hoop voor de toekomst
Italiano Marengo ai saluti. Si ritira a fine stagione
Português, Brasil Nathália Leão e sua carreira até a Toyota Gazoo Cadet Cup
*a*0***