Usem cookies per a millorar la teua experiència de joc i per a analitzar el nostre trànsit. També compartim informació del teu ús del nostre lloc amb els nostres associats dels mitjans socials, publicitat i analítica.
Detalls OK
Usem cookies per a millorar la teua experiència de joc i per a analitzar el nostre trànsit. També compartim informació del teu ús del nostre lloc amb els nostres associats dels mitjans socials, publicitat i analítica.
Detalls OK
Sobre MyRacingCareerBlogTermes de ServiciPolítica de Privacitat

Comunicats de Prensa - F.INDY JUNIOR - USA - PSG Jr. vince in Michigan, ma Magnussen allunga. Zanardi 8°.

F.INDY JUNIOR - USA - PSG Jr. vince in Michigan, ma Magnussen allunga. Zanardi 8°.

Il primo ovale della stagione finisce , come previsto, nelle mani del francese PSG Jr., sempre rapido e veloce su queste tipologie di tracciato. Ma ancora una volta è il danese Magnussen a portare a casa il miglior risultato, giungendo secondo alle spalle del transalpino e aumentando notevolmente il suo vantaggio, già ampio, in classifica sfruttando i ritiri contemporanei dei suoi primi 3 inseguitori, i britannici Weelington e Baines e il polacco Mistrz, finiti fuori gara e arrivati oltre la 18a posizione.
Costretto al ritiro anche l'altro polacco Ide, ormai tristemente abituato a veder svanire in gara quello che costruisce nelle qualifiche.
Terzo gradino del podio per l'australiano Dellavega, che si conferma molto solido sulla distanza e quindi da tenere d'occhio nella generale.
Sorpresa per il 4° posto dell'ungherese Karacsondi, risalito fin dalla 20a posizione, che ha preceduto il tedesco Emunds e i due britannici Nurse e Shreeve.
Ottavo posto, dietro alla spagnola Puertas, per il pilota italiano Paolo Zanardi che, partito dalla 15a posizione in griglia, ha optato per le 3 soste, rese però poco proficue a causa dell'ingresso per ben 12 volte della Safety Car.
In classifica Magnussen se ne va a quota 225, inseguito ora da PSG Jr. a quota 150, quindi Dellavega (143), Weelington e Baines (appaiati a 124), Mistrz (122) e Zanardi (121).
Prossimo appuntamento sul circuito di Cleveland, ricavato all'interno del locale aeroporto e sul quale Zanardi ha finora una tradizione positiva nelle gare effettuate con la F3.

2013-05-28 21:06:23 per paolo1970
M'agrades: 2 | Ràting: 3.23

Principals comunicats de premsa

Español El Campeonato mexicano esta de regreso!!
Português, Brasil Era uma vez...
English The History of the New Zealand GP
English APXGP (F1 + CART) liveries are here!
Slovenščina Pokal narodov (4. krog)
Português, Brasil Decadência total
Slovenščina Pokal narodov (5. krog)
Nederlands Groot verlies, maar hoop voor de toekomst
Italiano Marengo ai saluti. Si ritira a fine stagione
Português, Brasil Nathália Leão e sua carreira até a Toyota Gazoo Cadet Cup
*a*0***